Silvana De Mari - SIAMO NATI DA UOMINI LIBERI QUINDI NON DISTURBATEVI A SALVARCI - 2021.03.20 - SDM#50

 


Una volta che il vostro RNA è penetrato nelle nostre cellule, in seguito della terapia genica somministrata con l'iniezione, come fa a fuoriuscire per causare la formazione di anticorpi?
L'unico effetto possibile è l'apoptosi?
Portate la mascherina il meno possibile e non fatevi iniettare nulla che fabbrichi proteine strane.


Commenti

  1. Dottoressa buonasera lei dice cose sante,dove sono tutti i suoi colleghi???come mai sono cosi'in pochi a dire le sue stesse cose????E'preoccupantissima questa cosa toglie la fiducia nei Medici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi cambia la storia verso il bene e il vero progresso, non sono le masse (pensiamo le folle inneggianti ad Hitler), ma le persone che sanno usare le proprie capacità intellettive, anche se in minoranza, spesso perseguitata.

      Elimina
    2. Me lo domando anche io dove vada l rna! Intanto mi faccio di zinco che inibisce l rna polimerasi!

      Elimina
  2. Sei la mia forza.....grazie mio Angelo!

    RispondiElimina
  3. Sempre cent'anni avanti la dottoressa De Mari, una vera leonessa 🦁🦁🦁😘😘😘

    RispondiElimina
  4. 🙏🙏🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  5. Una persona che difende la libertà e la verità e non come questi buffoni che violano la costituzione tutti i giorni e hanno il coraggio di cantare bella ciao all altare della patria e che convocano personaggi di nome Cartabia per vedere se è possibile eludere la costituzione in barba a tutte le leggi internazionali. Che parlano spudoratamente di obblighi terapeutici con farmaci sperimentali come faceva il famoso medico assassino Mengele e cercando in tutti i modi di violare corpi e domicilio dei cittadini e che per la costituzione è inviolabile
    Qualora arrivassero a tanto e io mi auguro di no per loro stessi risponderò allo stesso modo considerandola legittima difesa

    RispondiElimina

Posta un commento