Silvana De Mari - NON ESISTE NESSUN VACCINO ANTI COVID MA UNA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE - 2021.02.08 - SDM#33

Se vi minacciano nel caso vi rifiutiate di riceverlo rivolgetevi ad un legale.
Chi va fiera di aver abortito, partecipando così al più grande olocausto dei nostri tempi, non può accusare altri di essere degli assassini.

Commenti

  1. Grazie Signora De Mari , la prego di lottare sempre per la causa della Verità , per noi e con noi... grazie per tutto ciò che fa. Grazie grazie grazie . Cordialmente Antonio

    RispondiElimina
  2. Bravissima dottoressa De Mari! La seguo sempre con grande interesse!💟💟💟

    RispondiElimina
  3. Data la portata universale dei suoi video, potrebbe prendere in considerazione di sottotitolarli almeno in inglese? Lo so, che sarà piena di lavoro, ma scommetto che fra tutti i suoi estimatori potrebbe trovare qualche collaboratore "volontario". Grazie sempre per tutto quello che fa.

    RispondiElimina
  4. La stimo molto, che Dio la benedica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE INFINITE PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL FILM UNPLANNED !! SILVANA SEI STUPENDA ! anna rita

      Elimina
  5. Sono infermiera e la direzione sta facendo pressioni spaventose affinchè quella piccola percentuale di non vaccinati, fra i quali la sottoscritta, si debbano vaccinare. Come mi devo comportare? Meglio se mi rivolgo subito ad avvocato del lavoro?

    RispondiElimina
  6. Chi è figlio di Satana non potrà mai conoscere le infinite gioie dell'amore dalle quali e' escluso. Suo sarà solo il regno degli inferi e il fuoco eterno❗

    RispondiElimina
  7. Dottoressa Signora Silvana de Mari la lingua italiana difetta di parole atte ad esprimere la ammirazione, il rispetto ed il valore delle parole e dell'esempio che lei dona al popolo italiano libero.
    Lei, unica, con un termine "guerrieri" sollecita alla responsabilità civica e non solo. Lei aggiunge al termine un Esempio eroico e tre parole Dio, Patria e Famiglia.
    Grazie ammirato del farmi sentire Italiano!
    PierLuigi Stortini

    RispondiElimina

Posta un commento