"È un triste commento ai nostri tempi che a un partito politico in America venga concesso un pass gratuito per denigrare lo Stato di diritto, diffamare le forze dell'ordine, incoraggiare le orde, giustificare i rivoltosi e trasformare la giustizia in uno strumento di vendetta politica e perseguitare, mettere su una lista nera , cancellare e tacitare tutte le persone e i punti di vista con cui non sono d'accordo. Sono sempre stato, e sempre sarò, un sostenitore dello Stato di diritto, degli eroi delle forze dell'ordine e del diritto degli americani di potere discutere pacificamente e onorevolmente le questioni del giorno senza malizia e senza odio.
Questa è stata l'ennesima fase della più grande caccia alle streghe nella storia del nostro Paese. Nessun presidente ha mai vissuto una cosa del genere, che continua perché i nostri avversari non possono dimenticare i quasi 75 milioni di persone, il numero più alto mai registrato per un presidente in carica, che ci hanno votato solo pochi mesi fa.
Il nostro storico, patriottico e bellissimo movimento "Make America Great Again" è appena all'inizio. Nei mesi a venire ho molto da condividere con voi e non vedo l'ora di continuare il nostro incredibile viaggio insieme".
Commenti
Posta un commento