Faccio soccorso d'urgenza avanzato. Sono in prima linea da marzo. La quasi totalità dei pazienti ricoverati, da casa, con sintomi covid ha saturazione sotto 88 ed è stata trattata unicamente con tachipirina. Nessun paziente che da casa va in ospedale è stato curato con antinfiammatori. Non c'è volontà di curare. Anche io mi assumo la responsabilità di quanto scritto. Roberto T.
Mio padre si è ammalato all'inizio di dicembre 2020, all'inizio con pochi sintomi, gli hanno dato solo tachipirina, con i primi problemi respiratori gli hanno dato solo cortisone SENZA ANTIBIOTICO, gli hanno dato eparina e antinfiammatori solo quando era già in ospedale, poi è sopraggiunta l'infezione batterica ospedaliera. Fine della storia. Mio padre è morto a causa di un protocollo di cura criminale, non per il covid. Un altro mio parente è entrato in ospedale già con patologie pregresse, ha preso il covid e poi anche la solita infezione ospedaliera. Intanto negli ospedali del nord Italia sono sospese tutte le visite e i controlli di ogni altra patologia.
sono dei criminali
RispondiEliminaSempre grazie buonanotte
RispondiEliminaGrazie dottoressa!!!
RispondiEliminaFaccio soccorso d'urgenza avanzato. Sono in prima linea da marzo. La quasi totalità dei pazienti ricoverati, da casa, con sintomi covid ha saturazione sotto 88 ed è stata trattata unicamente con tachipirina. Nessun paziente che da casa va in ospedale è stato curato con antinfiammatori. Non c'è volontà di curare. Anche io mi assumo la responsabilità di quanto scritto. Roberto T.
RispondiEliminaMio padre si è ammalato all'inizio di dicembre 2020, all'inizio con pochi sintomi, gli hanno dato solo tachipirina, con i primi problemi respiratori gli hanno dato solo cortisone SENZA ANTIBIOTICO, gli hanno dato eparina e antinfiammatori solo quando era già in ospedale, poi è sopraggiunta l'infezione batterica ospedaliera. Fine della storia. Mio padre è morto a causa di un protocollo di cura criminale, non per il covid. Un altro mio parente è entrato in ospedale già con patologie pregresse, ha preso il covid e poi anche la solita infezione ospedaliera.
RispondiEliminaIntanto negli ospedali del nord Italia sono sospese tutte le visite e i controlli di ogni altra patologia.